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Forse ci sono anche io

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2006 14:53
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21/03/2006 18:29
 
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Sto seriamente pensando di approfittare del mio prossimo compleanno per farmi regalare una scatola di GW, tanto poi non ci sono problemi di mantenimento.
Nel caso mi darete una mano ad orientarmi ? [SM=x156736]
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21/03/2006 22:04
 
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Ma certamente [SM=x156734] Sarei contentissimo di vederti in GW.

Con Needle ci è voluto un po' per trovarsi, ma il sistema che ti permette di friendare anche se i pg sono sloggati è molto comodo.

Fammi sapere, se crei un pg netti Gandar Clordric nei friends. Io non ho pg nella prima parte del gioco purtroppo e non posso esserci fisicamente, almeno all'inizio. Ma dopo ci sono con 4 pg diversi [SM=x156737]

Allora spero di incontrarti in gioco [SM=x156734] Gandar
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22/03/2006 00:20
 
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[son Piccolo]

io ho Necro Bho come principale...
ma tanto loggo pochissimo :(

ciao
Piccolo
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22/03/2006 09:31
 
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Re:

Scritto da: Narmorion 21/03/2006 18.29
Sto seriamente pensando di approfittare del mio prossimo compleanno per farmi regalare una scatola di GW, tanto poi non ci sono problemi di mantenimento.
Nel caso mi darete una mano ad orientarmi ? [SM=x156736]



Non conosco il giorno del tuo compleanno, ma se non è oggi o domani ti conviene leggere questo post:
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=14395&idd=728&p=1&t=1143016195859

Gandar
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26/03/2006 20:41
 
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Durante questa settimana dovrei cominciare a giocare.
Stavo pensando di farmi in esploratore/guerrieri, è una cosa che ha senso all'interno del gioco?

Poi ci sono i punti da distribuire che mi creano qualche problema: tra primaria e secondaria dovrei avere 7 attributi da sviluppare, ma quanti se ne riesce a sviluppare veramente per avere un pg efficiente. Le combinazioni sono in effetti moltissime e mi piacerebbe avere qualche dritta iniziale. [SM=x156736]
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27/03/2006 11:28
 
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Faccio una premessa:

- La barra ha solo 8 posti, quindi un numero limitato di abilità possono essere utilizzate. E ti assicuro che ce ne sono realmente tantissime. Questo porta ad un forte equilibrio tra i pg.

- La secondaria spesso non si utilizza proprio, in ogni caso puoi respeccare i punti attributo in qualunque momento. La classe la puoi cambiare, verso la metà del gioco PvE, una sola volta.

Ora ti posso dire quel che so:

Ogni classe ha un attributo unico che lo differenzia e che non è possibile allenare con la secondaria:

- Esploratore -> Precisione (aumenta i danni prodotti con l'arco e la possibilità di fare critici. Inoltre alcuni archi hanno come requisiti un determinato valore di precisione)

- Guerriero -> Forza (aumenta danni e prob critici. ALcuni scudi richiedono forza)

- Negromante -> Sottrazione dell'anima (per ogni punto ogni morte nelle vicinanze dle pg restituisce 3 punti energia)

- Elementalista -> Energia (Ogni punto aumenta l'energia di 3 punti)

- Ipnotizzatore -> Lancio rapido (migliora la velocità dei cast)

- Mistico -> ora mi sfugge il nome (Ogni cast effettuato su un alleato cura quell'alleato di 3 punti vita per ogni punto speso in questo attributo)

devi rispondere ad alcune domande:

Vuoi il pet? (ti consiglio di fartelo, lo porti al livello 20 e quando ti serve lo sui, tanto puoi mettere i punti sul pet se serve)

Sì: l'esporatore ha praticamente 4 cose da allenare, scordati di riuscire ad allenare efficacemente anche il guerriero. L'nica cosa che potresti fare e mettere quei pochi punti rimasti su tattica per poter usare il sigillo della guarigione (ma è lento e ha un malus -40 armatura, e tu non hai l'armatura del tank)

No: hai solo 3 cose da allenare. Magari hai spazio per un altra abilità.

(esperienza e sopravvivenza nella natura sono realmente molto importanti)

Il mio esploratore lo ho fatto /Ipnotizzatore. Tengo banchetto dell'etere che più di una volta mi ha salvato la vita. Al livello 20 mettendo solo i punti avanzati ti curi di 60-70 punti vita.

Insomma come hai notato la metto sulla difensiva, come attacco io lascerei unicamente l'esploratore. Se vuoi aggiungere qualcosa non fare il guerriero che ti richiede di cambiare arma. Fai un mago.

Stare ad elencare le possibilità è impossibile [SM=x156736] faccio alcuni esempi:

Esplo/Elementalista

Alleni terra come ele e ti fai le guardie contro gli attacchi, specializzi in sopravvivenza della natura e trappole il tuo esplo per farlo trapper (quello che gioca mettendo le trappole).

Esplo/Negromante (qui hai parecchie scelte, allenare morte per fare mostricciattoli - di livello basso cmq - maledizioni per degenerare il nemico oppure sangue per curarti ogni tanto con i suoi cast - parecchio onerosi in fatto di potere)

Esplo/Mistico (poco da dire, con la seconda di buffi e curi)

Esplo/Ipno (io uso solo banchetto... attacco con l'esplo)

Esplo/guerriero (non so quanto possa essere vantaggioso, forse alcune posizioni... in ogni caso l'accoppiata inversa è sicuramente migliore - guerriero/esploratore)

Spero di averti confuso abbastanza [SM=x156736] ora che ho finito di scrivere, son confuso pure io [SM=x156737]

PS: se vuoi entrare in gilda così ci troviamo e giochiamo assieme dammi un nome di un tuo personaggio, completo e corretto.

Gandar
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27/03/2006 11:55
 
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non ho letto tutto (gandar, quando ti accendi non ti fermi + sulla tastiera)

ma

"l'esporatore ha praticamente 4 cose da allenare, scordati di riuscire ad allenare efficacemente anche il guerriero. L'nica cosa che potresti fare e mettere quei pochi punti rimasti su tattica per poter usare il sigillo della guarigione (ma è lento e ha un malus -40 armatura, e tu non hai l'armatura del tank) "

perchè usare il sigillo di guarigione quando hai il sangue di troll come abilità??? l'esploratore è troppo ubba al limite del guerriero potrebbe tornare utile frenesia (attacchi + veloci) e scatto (per la fuga ovvio [SM=x156734] )

questo secondo la mia modesta opinione

ciao
Piccolo





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Mi pare di capire che alla fine sono 4 gli attributi che si possono alzare in maniera da renderli utili.
Quindi se alzo tutti gli attributi dell'esploratore mi rimane ben poco per la secondaria.

P.S. l'attributo specifico dell'esploratore dovrebbe essere esperienza, non precisione.

[Modificato da Narmorion 27/03/2006 14.06]

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27/03/2006 14:42
 
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Sì è esperienza, hai ragione. Mi sono confuso. Sarà la febbre [SM=x156734]

Diciamo che bisogna provare... meno ne alleni più sei potente in quelle che alleni. Alle volte è vantaggioso, altre no.

Cmq da due a 3 è la cosa migliore.

Più che altro con il war non hai poi così grossi vantaggi... ma anche questo dipende. Facendo delle prove potresti scoprire che basta mettere un paio d abilità del war per averne notevoli vantaggi. Io stesso ho provado due nuove barre proprio una settimana fa, con l'elementalista. La forza del gioco è proprio cambiare le caratteristiche del proprio personaggio in base alle esigenze.

Nella fase iniziale del gioco ti consiglio di provare tutte le classi secondarie, segui l'istinto per sceglierla, alla peggio la cambi dopo.

Gandar

[Modificato da gandar 27/03/2006 14.44]

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27/03/2006 21:45
 
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Ah, se vuoi dirmi il nome completo di un tuo pg ti invito in Gilda. Sempre che ti vada. Ma almeno così ci troviamo subito e possiam parlare nella specifica chat.

Inoltre nonostante i miei pg siano già un po' altini mi piacerebbe giocar con te, appena passi alla seconda fase.

Gandar

[Modificato da gandar 27/03/2006 21.46]

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29/03/2006 14:24
 
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Ieri sera è nato "Niklaus Helluin", per il momento sto girando piuttosto a caso, cerco di prendere mano un po' alla volta.
Per caso qualcuno sa come si addomesticano le mascotte?
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29/03/2006 14:53
 
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c'è da fare una quest nella valle del reggente (mi pare) e un esploratore ti da delle abilità che ti servono per addomesticare le bestie (io ti consiglio di prendere il pet il prima possibile così è un valido aiuto... inutile picchiare poi mob lvl 10 con un pet lvl 3 asd )

ciao
Piccolo





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