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ecco se non fleeti che succede

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2006 21:45
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22/04/2006 23:23
 
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Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a ----, appena si giunge a battaglia:

[1] Attaccante Infanta imperatrice (5:246:5)
Armi: 140% Scudi: 100% Corazza scafo: di: 100%
Caccia l. 57701

Difensore mad_dog (5:257:8)
Armi: 110% Scudi: 110% Corazza scafo: di: 110%
Cargo l. 28
Cargo p. 59
Caccia l. 1744
Incro. 33
N. Batt. 630
Ricicl. 6
Sonda spia 40
Bombard. 16
Corazz. 41

Dopo la battaglia...

[3] Attaccante Infanta imperatrice (5:246:5)
Caccia l. 56200

Difensore mad_dog (5:257:8)
Distrutto

L'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura: 0 Metallo, 0 Cristallo e 0 Deuterio.

L'attaccante ha perso un totale di 6.004.000 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 52.333.000 Unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali 11.797.500 Metallo e 5.703.600 Cristallo.

* Generato con Mercenary Report 0.4

[Modificato da grogdunn 22/04/2006 23.25]

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io ne ho una più bella...

sempre causa mancato FleetSave... mortacci mia...
da leggere fino in fondo...

ciao
Piccolo

-------------------------------------------------------

Le flotte sono una di fronte all'altra in orbita a 04-24 01:05:00 , ed ecco giungere alla battaglia[SM=x156743]

Attaccante YKK Diavolo2 GE (1:446:11)
Armi: 130% Scudi: 130% Corazza: 120%
Tipo Caccia l. N. Batt.
Numero 75000 20
Armi 115 2300
Scudi 23 460
Corazza 880 13200

Difensore frzlollo (1:446:12)
Armi: 90% Scudi: 90% Corazza: 90%
Tipo Cargo p. Caccia l. Caccia p. Incro. N. Batt. Ricicl. Sonda spia Bombard. Sat. Sol. Lanciam. Laser l. Laser p. C. gauss C. ionico C. plasma Cup. Cup. p.
Numero 10 216 31 1 64 3 9 3 35 666 341 30 22 100 30 1 1
Armi 9.5 95 285 760 1900 1.9 0.019 1900 1.9 152 190 475 2090 285 5700 1.9 1.9
Scudi 47.5 19 47.5 95 380 19 0.019 950 1.9 38 47.5 190 380 950 570 3800 19000
Corazza 2280 760 1900 5130 11400 3040 190 14250 380 380 380 1520 6650 1520 19000 3800 19000

La flotta in attacco spara 76724 volte con una potenza di 8792442 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 210011 punti danno
La difesa spara un totale di 1564 volte con una potenza di 584057 sull\'attaccante. Gli scudi della flotta in attacco assorbono 34423 punti danno

Attaccante YKK Diavolo2 GE (1:446:11)
Tipo Caccia l. N. Batt.
Numero 74858 20
Armi 115 2300
Scudi 23 460
Corazza 880 13200

Difensore frzlollo (1:446:12)
Tipo N. Batt. Bombard. C. plasma Cup. p.
Numero 2 1 26 1
Armi 1900 1900 5700 1.9
Scudi 380 950 570 19000
Corazza 11400 14250 19000 19000

La flotta in attacco spara 74878 volte con una potenza di 8579812 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 295602 punti danno
La difesa spara un totale di 30 volte con una potenza di 153901 sull\'attaccante. Gli scudi della flotta in attacco assorbono 668 punti danno

Attaccante YKK Diavolo2 GE (1:446:11)
Tipo Caccia l. N. Batt.
Numero 74829 20
Armi 115 2300
Scudi 23 460
Corazza 880 13200

Difensore frzlollo (1:446:12)
Tipo Cup. p.
Numero 1
Armi 1.9
Scudi 19000
Corazza 19000

La flotta in attacco spara 74849 volte con una potenza di 8576506 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 8549666 punti danno
La difesa spara un totale di 1 volte con una potenza di 1 sull\'attaccante. Gli scudi della flotta in attacco assorbono 1 punti danno

Attaccante YKK Diavolo2 GE (1:446:11)
Tipo Caccia l. N. Batt.
Numero 74829 20
Armi 115 2300
Scudi 23 460
Corazza 880 13200

Difensore frzlollo (1:446:12)
Distrutto

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
E cattura
151476 Metallo, 76857 Cristallo e 182704 Deuterio


L\'attaccante ha perso un totale di 684000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 12457000 unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 1250100 Metallo e 609000 Cristallo.

La possibilità che si formi una luna dai detriti è del 18 %
400 Lanciamissili, 256 Laser leggero, 21 Laser pesante, 13 Cannone gauss, 71 Cannone ionico, 20 Cannone al plasma, 1 Cupola scudo, 0 Cupola scudo potenziata sono state riparate.

-----------------------------------------------------------

e non ho potuto nemmeno reciclare nulla... che palle !!!!

ciao
Onef

[Modificato da onef 24/04/2006 14.22]






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03/05/2006 17:31
 
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Accidenti..... che tecnica quella dei caccia leggeri...

Cmq per ora io sto adottando la tecnica di almeno 2 pianeti per sistema (oltre a consumare tutto quello che ho, ma io son piccino).

Almeno così quando mi attaccano quasi sempre recupero col riciclo dal pianeta vicino.

Gandar
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03/05/2006 18:05
 
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per attaccare prova a fare così:

1. sonda spia in attacco (che genera un microcampo di detriti)
2. flotta composta da navi da battaglia (tante) pochi caccia leggieri
3. una marea di sonde spia (che fanno da fake target)

=

le difese ti steccano le sonde
le bs steccano le difese (se hai qualche bombardiere è meglio)
ovvero vince attacco

ciao
Onef





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03/05/2006 18:17
 
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... fratellino pacco... per attaccare meglio:
moolte BS mooolti caccini tipo 3 o 4 caccini per ogni BS che fanno da fake e pure sparano un paio di carghi e se non hai voglia di calcolare 1 riciclatrice così le riciclatrici vere e proprie arrivano 1 sec dopo la battaglia e pigli tutti i detriti [SM=x156736]

incrociamukke e caccioni son +o- inutili (avverto)
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04/05/2006 09:14
 
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incrociamukke e caccioni son +o- inutili (avverto)



vero vero... nemmeno per la creazione della luna son utili...
le flotte in OGame si possono ridurre a BS, caccia leggieri come principali; Corazzate e bombardieri come flotta di appoggio (sono lentissimi)

ciao
Onef

edit- le morti nere sono potentissime, ma hanno un solo utilizzo serio = spacca lune... per gli attacchi son estremamente lente e costose (in termini di consumo di deuterio)

[Modificato da onef 04/05/2006 9.15]






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04/05/2006 15:04
 
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Re:

Scritto da: onef 04/05/2006 9.14
edit- le morti nere sono potentissime, ma hanno un solo utilizzo serio = spacca lune... per gli attacchi son estremamente lente e costose (in termini di consumo di deuterio)

[Modificato da onef 04/05/2006 9.15]





buuuu le morti nere consumano pokissimo ma sono lentissime ma hanno cargo 1000000 il fratello non sa [SM=x156742]
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05/05/2006 11:26
 
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e avresti il coraggio di attaccare con una morte nera??
ma dai... nel frattempo fleetto, ti mando 100 messaggi e ti faccio anche una pernacchia [SM=x156736]

ciap





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05/05/2006 15:48
 
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non preoccuparti lo farò hihi
non mi importa se tu scappi ti disfo le difese e gioisco :P
cmq l'obiettivo dopo la gravitronica è avere 2 o 3 morti nere per ogni pianeta così non serve + fleetare [SM=x156842]
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05/05/2006 16:50
 
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haha progetto lune artificiali... ok ok
vvvaaaaa bbeeennneeee





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17/05/2006 19:23
 
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foste vicino a me con 3-4 mn parcheggiate non so se arrivano al giorno dopo [SM=x156818]
gli incro son utilissimi per il rf sui cl



nn dispiacerti di ciò che non hai potuto fare. Rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto osare
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17/05/2006 20:36
 
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Che significa?

"per il rf sui cl"

Preso dal post di Yorgo.

--------

Non sminuitemi gli incrociatori... sono le unità più grandi che per ora possiedo [SM=g27834]

Gandar
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18/05/2006 20:41
 
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gli incrociamukke hanno rapid fire sui caccini

[Modificato da grogdunn 18/05/2006 21.45]

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18/05/2006 21:30
 
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thx [SM=x156736]
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